Domande frequenti

FAQ | Ungex

Domande frequenti

FAQ | Ungex

Domande frequenti

FAQ | Ungex

Domande frequenti

Qui potete trovare le nostre domande frequenti a cui hanno risposto i nostri esperti di Ungex.

Se non riesci a trovare la tua domanda, avrai queste opzioni:

  1. Puoi fare una chat dal vivo con i nostri esperti direttamente con l'angolo destro della pagina.
  2. Puoi darci una chiamata tramite il numero lungo la pagina.
  3. Puoi inviarci una richiesta tramite il modulo qui sotto.

Sì, una doccia con acqua pura e nessun detersivo non solo non è un ostacolo, ma è anche auspicabile. Tuttavia, sicuramente hanno una doccia di acqua fredda alla fine.

E 'sempre meglio parlare con un medico o un consulente Demodex per sapere come utilizzare i prodotti. Le istruzioni possono variare in diverse densità Demodex e diversi problemi. Generalmente, si consiglia di utilizzare PDT e THT ogni due notti nel primo mese. Utilizzare PDT ogni notte (Se si dispone di alta densità di acari Demodex) sul cuoio capelluto. In alcuni casi, è possibile utilizzare THT al mattino perché è necessario utilizzare PDT di notte.

Sì, Basta non dimenticare di fare una doccia fredda dopo di esso.

L'uso di umidificatori con temperatura elevata per lungo tempo durante il trattamento Demodex non è suggerito perché gli acari Demodex aumenteranno in luoghi caldi e umidi, ma è possibile utilizzarlo per brevi tempi e sciacquare la pelle immediatamente.

Puoi usarlo delicatamente sulla pelle, ma in generale, dipende dal tipo di pelle e dall'anzianità del tuo problema. Se si dispone di pelle senso, si dovrebbe fare attenzione e utilizzare la bassa potenza dello strumento. E se si dispone di una pelle resistente è possibile utilizzare la potenza superiore.

Fare esercizi leggeri è perfetto per te, Ma non suggerisco esercizi pesanti durante i trattamenti Demodex. Secondo la società nazionale di rosacea USA, esercizi pesanti è la ragione principale per la rosacea. Evitare di fare esercizio ad alta temperatura, Perché gli acari Demodex aumentano ad alta temperatura. Fai la doccia calda subito dopo aver fatto sport e fai la doccia fredda dopo.
Bere almeno 8 bicchieri di acqua calda al giorno può essere utile anche.

Gli acari Demodex odiano l'olio di cocco e non si nutrono di esso, quindi puoi usare oli di cocco per il cuoio capelluto, il viso, il corpo e i capelli. Se si dispone di un pelo molto secco e la pelle mescolare una piccola quantità di oli di ricino con olio di cocco e strofinare sulla pelle. È bettter usarli al mattino.

E 'meglio evitare asciugacapelli durante il trattamento Demodex, ma se si insiste sul usarlo si prega di non utilizzare l'aria calda.

Sì, si prega di farlo, è possibile utilizzare olio di cocco biologico o la combinazione di ricino e olio di cocco. Basta fare attenzione a non sciacquare la pelle prima di utilizzare lo strumento ad alta frequenza.

No, i prodotti Ungex, a differenza dei farmaci chimici, non causano resistenza. L'utilizzo corretto del protocollo Ungex consente di eliminare gli acari Demodex e non causerà alcuna resistenza.

Rapporti su recenti ricerche dimostrano che il ruolo di Demodex sull'herpes persistente non è stato conclusivo, comunque ci sono diversi rapporti completi da parte di persone che utilizzano prodotti Ungex che spiegano che l'eliminazione degli acari Demodex aiuta con la prevenzione dei sintomi per loro personalmente. Ciò indica che ci sono effetti positivi quando si ripara la pelle danneggiata per chi soffre di condizioni tra cui, ma non limitato all'herpes.

Sì, utilizzare PDT diluito per le orecchie esterne e massaggiare delicatamente.

1-La soluzione più consigliata per questo problema è l'uso continuo a breve termine di shampoo Ungex (solo bassi volumi) 2- L'uso di olio di cocco 3-Se è essenziale per voi di utilizzare prodotti da toeletta di marca, vi suggerisco di utilizzare un detergente che è a base di erbe e organico, uno che contiene olio di cocco, olio di tea tree e olio di eucalipto. 4- I saponi solidi hanno meno rischi di alimentazione degli acari rispetto alla maggior parte dei prodotti liquidi. 5- Seguire il protocollo Ungex e continuare a praticare le buone abitudini.

Accutane e altri farmaci chimici possono avere molti effetti collaterali e prenderli dovrebbe essere con le autorizzazioni di un medico o un dermatologo che è a conoscenza del protocollo Ungex e il trattamento Demodex.

Si prega di spruzzare PDT su federe, lenzuola, asciugamani e i vostri oggetti di tappezzeria e biancheria da letto ad aria asciutta al sole per un paio d'ore.

Gli acari Demodex nell'uomo e negli animali domestici sono diversi, quindi è improbabile che gli acari Demodex vengano trasferiti tra di loro.

Alcune ricerche hanno dimostrato che se si tiene un animale domestico appositamente un gatto in condizioni igieniche può aiutare a liberare lo stress che è il fattore chiave nel trattamento Demodex e indirettamente aiuta anche il trattamento.

No, non solo questo particolare contenitore di plastica, ma anche l'uso di qualsiasi altro contenitore, può avere un effetto negativo sui composti PDT. Le combinazioni a lungo termine di ingredienti e contenitori possono reagire con i composti PDT e alterare la struttura originale della PDT.

Sì, lo spray PDT può essere utilizzato per uccidere qualsiasi tipo di parassiti e insetti.

Si prega di fare la doccia fredda ogni mattina così come ogni sera prima di dormire. (senza shampoo) Si può shampoo il cuoio capelluto e il corpo quando è sporco.

Sì. Tutti i prodotti Ungex sono sicuri per gli animali e possono anche aiutare a eliminare gli acari degli animali domestici e gli acari sugli esseri umani. Tuttavia, anche se questi prodotti sono sicuri per gli animali, sono originariamente formulati per uso umano.

No, si prega di cercare di evitare lo shampoo sui capelli. Basta shampoo sul cuoio capelluto e la pelle.

Non ci sono un numero specifico di shampoo per capelli e corpo. Dovresti fare il bagno o lavarti i capelli e la pelle ogni volta che sono sporchi. Sporco è, prodotti cosmetici, odore cattivo, o avere una materia fisica sul vostro corpo che è necessario essere rimosso. Utilizzando così tanti shampoo, i capelli oleosi saranno più grissimi, e capelli secchi e la pelle sarà più asciutta. Di conseguenza, si dovrebbe evitare troppo lavaggio.

Sì, è possibile utilizzare lo strumento ad alta frequenza per le parti esterne delle orecchie, basta fare attenzione perché queste parti sono un po 'sensibili.

L'utilizzo di qualsiasi prodotto cosmetico, inclusa la protezione solare, è vietato durante il trattamento. Tuttavia, se è così urgente usarlo, non dimenticare di usare spray PDT e olio di cocco sulla pelle prima di utilizzare la protezione solare. Inoltre, è possibile utilizzare baldacchino, cappello, o camminare in ombra invece di utilizzare crema solare.

I prodotti Ungex sono sicuri per tutti i tipi di capelli, così come per tutte le età.

Sì, lo fanno. Piccole quantità di olio dell'albero del tè insieme ad altri ingredienti naturali ed erboristici sono essenziali per aiutare a eliminare gli acari.

1-La soluzione più consigliata per questo problema è l'uso continuo a breve termine di shampoo Ungex (solo volumi bassi)
2- L'uso di olio di cocco
3-Se è essenziale per voi di utilizzare prodotti da toeletta di marca, vi suggerisco di utilizzare un detergente che è a base di erbe e biologico, uno che contiene olio di cocco, olio di tea tree e olio di eucalipto.
4- I saponi solidi hanno meno rischi di alimentazione degli acari rispetto alla maggior parte dei prodotti liquidi.
5- Seguire il protocollo Ungex e continuare a praticare le buone abitudini. Se vuoi maggiori informazioni, non esitare a partecipare alla nostra chat online 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Sì, lo fanno. Piccole quantità di olio dell'albero del tè insieme ad altri ingredienti naturali ed erboristici sono essenziali per aiutare a eliminare gli acari.

No. Ungex non utilizza sostanze chimiche nocive nella nostra soluzione a base di erbe e non ci sono effetti collaterali. I nostri prodotti sono SLS GRATIS, SLES GRATIS.

Sì, nel protocollo Ungex non ci sono restrizioni sull'utilizzo dell'HFI su parti della pelle diverse dal viso. Se alcune parti del corpo riscontrano sensibilità causata da una delle seguenti operazioni, procedere con cautela e fare riferimento alle istruzioni del produttore HFI:
- Pelle sensibile (generalmente)
- Ha subito un'operazione
- Pressione alta
- Incinta
Si prega di seguire attentamente le istruzioni, utilizzare la bassa potenza per le parti sensibili, e essere contatto con il vostro consulente Demodex e il medico.
Se vuoi maggiori informazioni, non esitare a partecipare alla nostra chat online 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Sì. Gli acari sono trasferibili da persona a persona, quindi se uno della famiglia li ha, più membri della famiglia di solito li avranno anche loro. Il modo migliore per garantire la prevenzione dell'infestazione degli acari è quello di utilizzare i prodotti Ungex solo una volta alla settimana con il metodo adeguato per la prevenzione.

Invalid Email