Blocco di Melbourne Ungex

Melbourne Lockdown: Cosa significa per Ungex?

Come alcuni di voi avranno sentito, i casi attivi in Victoria sono in aumento e di conseguenza restrizioni di blocco più severe. Dopo essere stati precedentemente rilassati, le restrizioni si sono nuovamente serrate a Melbourne e Mitchell Shires mentre ci adoperiamo per una seconda ondata. A questo punto Ungex è ancora in funzione a una …

Melbourne Lockdown: Cosa significa per Ungex? Leggi tutto »

Bambino Shampoo e Demodex Ungex

Lo shampoo per bambini aiuta a eliminare gli acari Demodex?

Shampoo per bambini e acari Demodex In questo articolo, discuteremo l’efficacia dello shampoo per bambini per aiutare a eliminare gli acari Demodex. In primo luogo, diamo una breve occhiata a ciò che gli acari Demodex sono. Quali sintomi possono gli acari Demodex farli emergere o irritare? Gli acari Demodex sono microscopici parassiti a 8 zampe …

Lo shampoo per bambini aiuta a eliminare gli acari Demodex? Leggi tutto »

auto-isolamento Ungex

Come intensificare il gioco di eliminazione degli acari durante l’isolamento con Ungex

Aumenta il tuo gioco di eliminazione degli acari durante l’isolamento Come funzionari sanitari ci hanno consigliato di stare al sicuro da coronavirus (o COVID-19) da auto-isolamento per almeno due settimane, è probabile che tu sia a caccia di hack utili per tenerti occupato. Dal momento che avrai più tempo di inattività del solito, perché non …

Come intensificare il gioco di eliminazione degli acari durante l’isolamento con Ungex Leggi tutto »

La risposta di Ungex al COVID-19 Ungex

Risposta di Ungex Australia alla situazione COVID-19

Risposta di Ungex Australia alla situazione COVID-19 Ungex Pty Ltd continua a monitorare da vicino l’epidemia di COVID-19. Stiamo lavorando per proteggere la sicurezza dei nostri dipendenti e mantenere una fornitura costante dei nostri prodotti e servizi ai nostri clienti in tutto il mondo. Stiamo seguendo le linee guida e i consigli dell’Organizzazione Mondiale della …

Risposta di Ungex Australia alla situazione COVID-19 Leggi tutto »