Testimonianze Ungex

Testimonianze

Abbiamo raccolto testimonianze per il nostro trattamento Demodex da tutto il mondo per garantire che i risultati ti aiutino a trovare le tue risposte.

Basta ricordare che non tutti i sintomi e i benefici dell'eliminazione degli acari Demodex possono essere visti.

bundle1 Ungex

Betty Lou, Inghilterra

Pacchetto 1

Una volta che hai capito le abitudini di Demodex e la scia di devastazione che possono lasciare alle spalle la risposta è facile con Ungex! Sono la vostra guida e allenatore per guidare voi attraverso tutta la ricerca oscura e spaventosa a tarda notte internet può prendere.

Il personale cordiale e un ottimo servizio professionale nel complesso il prezzo sembra un po 'alto all'inizio, ma una volta che si ottengono i prodotti si capisce il vero valore di ciò che si riceve e se siete alla ricerca di risultati garantiti sotto la fornitura sicura e meno confusione futura, i trattamenti saranno perfetti per voiAnche, la mia fronte era un po 'macchiata dopo una doccia. Ho un sistema immunitario iperattivo, e per questo motivo, ho dermatite da contatto e un'allergia agli acari della polvere. Mi lavo cuscini, lenzuola e asciugamani dopo ogni uso. Aggiornerò i miei progressi una volta terminati i 3 mesi.

essential kit 1 | Ungex

Kim, Paesi Bassi

Kit essenziale A1

Ho usato PDT sul mio uso quotidiano e mi piacerebbe averlo un po 'di più. È un salvavita!
Sono felice con gli shampoo per la strisciatura sul mio corpo è quasi più. Anche in faccia è sicuramente sempre meno strisciante ogni giorno.
Sul cuoio capelluto la sua davvero migliorare e sono felice.

Sì, sto ancora usando i prodotti ogni notte. È stato 1 mese sui prodotti principalmente lo shampoo e ho notato una grande differenza nello spargimento dei capelli. Lo spargimento è molto minimale. Ho usato per sperimentare prurito su tutto il cuoio capelluto ogni volta che i capelli erano bagnati. Questo è quasi completamente andato. Ne sono davvero felice. Ti terrà aggiornato.

bundle2 | Ungex

Janelle, Stati Uniti

Pacchetto 2

Mio figlio aveva un'acne davvero terribile su tutto il viso, petto e schiena. Ha naturalmente la pelle oleosa, la maggior parte degli adolescenti credo. Comunque uno dei miei amici sta facendo questo trattamento per la sua rosacea e dopo aver sentito parlare di acari per la prima volta ho pensato che potrebbe essere lo stesso per mio figlio e vale la pena un colpo provarlo (Dio sa che abbiamo provato tutti i trattamenti sotto il sole!).

E 'stato 1 mese da quando ha usato e la sua onestamente facendo una differenza così enorme già. La sua pelle è 60 meglio, e il prurito sul mio cuoio capelluto si è fermato. Gruppo di supporto dell'acaro Demodex

Trattare tutta la famiglia nel caso li catturassimo tutti. Non siamo riusciti a trovarti abbastanza velocemente! Sono così grato a Ungex!

essential kit 1 | Ungex

Tom, Australia

Kit essenziale A1

Ho sofferto di cattivi problemi di cuoio capelluto traballante, forfora e eruzioni cutanee sulla mia testa per anni. I medici non potevano fare a meno e dopo aver fatto le mie ricerche ho sentito parlare di Demodex.

Improvvisamente tutti i miei cosiddetti "problemi inspiegabili" hanno senso. Sono felice di sbarazzarmene con l'aiuto gentile di Ungex.
I prodotti funzionano alla grande, solo bisogno di pazienza e tempo. Ungex squadra molto cordiale e continuare a seguire con me per vedere che faccio il trattamento nel modo giusto.

bundle1 Ungex

Buck, Stati Uniti

Pacchetto 1

Mi sentivo così impotente prima di scoprire Ungex. Per anni ho sofferto di sentimenti di strisciamento estremi sul mio corpo, ferite, arrossamenti, urti e ogni sorta di cose strane accadendo alla mia pelle.

Ho speso migliaia in medici e dermatologi che non sono riusciti a darmi una risposta. Mi sono chiuso e ho evitato amici e familiari nel caso in cui fossi contagioso. La mia vita è diventata un incubo, è stato davvero un periodo buio per me.

Una notte mi sono imbattuto in Ungex su FB e gli ho dato un messaggio. Non siamo riusciti a trovarti abbastanza velocemente! È stato imbarazzante parlare, ma non mi importava. Mi hanno dato spiegazioni e risposte senza giudicare quello che stavo passando.

Ci hanno consigliato Bundle 1 e ho deciso di provarlo dato che nient'altro aveva funzionato finora e gli acari Demodex aveva senso con quello che stavo vivendo.

Beh, sono passati 4 mesi e posso dire che sono davvero grato di aver scoperto questo miracolo! All'inizio è stato difficile andare avanti, il mio periodo di morte è stato intenso, ma mi hanno camminato attraverso di essa con pazienza e ha dato speranza che stavo arrivando da qualche parte. Sto ancora continuando ad assicurarmi che tutti gli acari siano spariti, ma sono già 200 meglio di dove ho iniziato!

Il mio consiglio è che se qualcuno sta soffrendo quasi così male come stavo facendo il protocollo e mettere la vostra fiducia in questi ragazzi e ascoltarli, e non sarà dispiaciuto.

bundle1 Ungex

Sandra, Stati Uniti

Pacchetto 1

Devo cominciare a dire che ti ho trovato in una delle notti più spaventose e buie della mia vita. Pregai affinché Dio mi indirizzasse a un miracolo, a qualcuno che ascoltasse la mia paura, la mia frustrazione e il mio isolamento, ero venuto a conoscere fin troppo bene. Nel mio cuore, fui portato nel sentiero di un angelo vero, bello e compassionevole quella notte. Le sue parole mi sono arrivate appena in tempo... So che potrei sembrare un po' troppo estremo e credo di sì.

Vedete, ho combattuto un'invasione invisibile al mio corpo e stavo cominciando a pensare di essere stato maledetto e qualunque cosa mi stesse invadendo mi ha lasciato, senza speranza, grande paura e persino sentirmi scivolare più profondamente nell'isolamento e nella vergogna. Il tentativo di raggiungere per le cure mediche tanto necessarie mi ha lasciato solo frustrato, arrabbiato e confuso.

Nessuno mi ascolterebbe... non in modo empatico o anche esercitare il loro codice di etica medica verso di me come vittima di un qualche tipo di invasione che mi aveva lasciato all'oscuro, spaventato e frustrato al mondo medico per non sapere.... grazie a Dio ho trovato Ungex!