Come alcuni di voi avranno sentito, i casi attivi in Victoria sono in aumento e di conseguenza restrizioni di blocco più severe. Dopo essere stati precedentemente rilassati, le restrizioni si sono nuovamente serrate a Melbourne e Mitchell Shires mentre ci adoperiamo per una seconda ondata.
A questo punto Ungex è ancora in funzione a una capacità normale, con alcuni membri del personale che lavorano in remoto e le distanze sociali rigorosamente seguite all’interno dell’ufficio e gli ordini online vengono confezionati in modo sicuro.
Alcuni altri aggiornamenti sono i seguenti:
In ufficio Le consultazioni di Demodex sono sospese fino a nuovo avviso (consultazioni telefoniche ancora disponibili)
– Rigorosamente non viene offerta alcuna raccolta di oggetti da ufficio fino a nuovo avviso.
Potrebbero entrare in vigore piccoli ritardi nei tempi di transito dovuti a voli limitati verso l’aeroporto di Melbourne.
La sostituzione di strumenti ad alta frequenza con una bottiglia supplementare di prodotto su Bundles continuerà fino a nuovo avviso.
La sicurezza del nostro personale e dei nostri clienti è della massima importanza per Ungex e continueremo a superare questa tempesta e a ridurre al minimo l’impatto dei servizi interrotti durante questo periodo inquietante.
Come sempre, grazie e stare al sicuro.
Il team ungex ?