Melbourne Lockdown | Ungex

Come alcuni di voi avranno sentito, i casi attivi in Victoria sono in aumento e di conseguenza restrizioni di blocco più severe. Dopo essere stati precedentemente rilassati, le restrizioni si sono nuovamente serrate a Melbourne e Mitchell Shires mentre ci adoperiamo per una seconda ondata.

A questo punto Ungex è ancora in funzione a una capacità normale, con alcuni membri del personale che lavorano in remoto e le distanze sociali rigorosamente seguite all’interno dell’ufficio e gli ordini online vengono confezionati in modo sicuro.

Alcuni altri aggiornamenti sono i seguenti:

In ufficio Le consultazioni di Demodex sono sospese fino a nuovo avviso (consultazioni telefoniche ancora disponibili)
– Rigorosamente non viene offerta alcuna raccolta di oggetti da ufficio fino a nuovo avviso.
Potrebbero entrare in vigore piccoli ritardi nei tempi di transito dovuti a voli limitati verso l’aeroporto di Melbourne.
La sostituzione di strumenti ad alta frequenza con una bottiglia supplementare di prodotto su Bundles continuerà fino a nuovo avviso.

La sicurezza del nostro personale e dei nostri clienti è della massima importanza per Ungex e continueremo a superare questa tempesta e a ridurre al minimo l’impatto dei servizi interrotti durante questo periodo inquietante.

Come sempre, grazie e stare al sicuro.

Il team ungex ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *