Melbourne Lockdown: Cosa significa per Ungex?
Come alcuni di voi avranno sentito, i casi attivi in Victoria sono in aumento e di conseguenza restrizioni di blocco più severe. Dopo essere stati precedentemente rilassati, le restrizioni si sono nuovamente serrate a Melbourne e Mitchell Shires mentre ci adoperiamo per una seconda ondata.
A questo punto Ungex è ancora in funzione a una capacità normale, con alcuni membri del personale che lavorano in remoto e le distanze sociali rigorosamente seguite all’interno dell’ufficio e gli ordini online vengono confezionati in modo sicuro.
Alcuni altri aggiornamenti sono i seguenti:
In ufficio Le consultazioni di Demodex sono sospese fino a nuovo avviso (consultazioni telefoniche ancora disponibili)
– Rigorosamente non viene offerta alcuna raccolta di oggetti da ufficio fino a nuovo avviso.
Potrebbero entrare in vigore piccoli ritardi nei tempi di transito dovuti a voli limitati verso l’aeroporto di Melbourne.
La sostituzione di strumenti ad alta frequenza con una bottiglia supplementare di prodotto su Bundles continuerà fino a nuovo avviso.
La sicurezza del nostro personale e dei nostri clienti è della massima importanza per Ungex e continueremo a superare questa tempesta e a ridurre al minimo l’impatto dei servizi interrotti durante questo periodo inquietante.
Come sempre, grazie e stare al sicuro.
Il team Ungex?
Con l’annuncio di ieri delle nuove restrizioni dello Stage 4 di Victoria, comprendiamo che ci sia qualche preoccupazione riguardo all’impatto che questo avrà su Ungex e sugli ordini attuali o futuri.
Vi assicuriamo che a questo punto siamo in grado di continuare a operare come abbiamo fatto finora, con misure OH&S rigorose in atto per mantenere i dipendenti della nostra fabbrica al sicuro e l’azienda conforme a tutte le normative statali e federali. In caso di modifiche, ci assicureremo di fornire aggiornamenti il prima possibile.
Stiamo attualmente comunicando con la nostra catena di fornitura per comprendere le implicazioni che le restrizioni hanno avuto sui nostri fornitori, con l’obiettivo di mitigare qualsiasi impatto che questo avrà su Ungex e sui nostri clienti.
I nostri pensieri sono con tutti voi mentre continuiamo ad attraversare questo momento difficile e senza precedenti.
Cordiali saluti,
Semi